Serie B, ecco la 33esima giornata: spicca Cittadella-Crotone

Serie B

Ritorna la serie B pronta ad andare in scena con la 33esima giornata. Dopo la promozione record del Benevento, restano ancora vive tante lotte per conquistare i rispettivi obiettivi di classifica. Ad aprire il menù Juve Stabia-Virtus Entella in programma al “Menti” alle 18.45. Ma il match clou è senza ombra di dubbio quello che si disputerà allo stadio “Tombolato”.

In campo scenderanno, infatti, Cittadella e Crotone per una sfida che mette in palio punti pesantissimi per il secondo posto in graduatoria. La formazione calabrese proverà l’allungo, forte dei tre punti di distanza, mentre la compagine granata tenterà di sfruttare il fattore casa per centrare l’aggancio. Spettatore interessato della sfida è il Frosinone che cerca punti ad Empoli per inserirsi nella lotta al secondo gradino del podio.

Stesso discorso per il Pordenone che riceve in casa il Pisa. In cosa continua l’assalto disperato del Trapani alla salvezza. I siciliani saranno impegnati in casa del Chievo che vuole agganciare il treno play-off. Nei bassifondi naviga anche il Venezia che verrà ospitato dalla neopromossa Benevento, ma le “streghe” non faranno sconti avendo l’obiettivo di centrare il record di punti.