La Salernitana ha concluso l’accordo con il Vicenza per il trasferimanto in granata del centrocampista, classe ’97, di Nicola Dalmonte. Per lui un contratto sino al 2026. Il diessi Petrachi, impegnato anche sul fronte dello sfoltimento della rosa, ha messo a segno il quarto colpo in entrata.
La neo promossa Carrarese, invece, ha ceduto il trequartista Leonardo Morosini al Novara, in serie C.
Il Palermo, dopo l’operazione con il Lecce, per il trasferimento in rosanero del centrocampista Blin, ha messo le mani sul terzino, classe 2001 Niccolò Pierozzi in arrivo dalla Fiorentina.
Molto attivo il Pisa di mister Pippo Inzaghi. Il club nerazzurro ha messo le mani sul difensore centrale Giovanni Bonfanti dall’Atalanta, dove è stato impegato con la formazione under 23 in serie C. Toscani che potrebbero arrivere presto alle firme con il difensore centrale del Verona Federico Ceccherini e con l’esterno Davide Veroli, di proprietà del Cagliari, ma lo scorso anno a Catanzaro.
🎙️Dalmonte: “Molto contento di essere qui. Voglio ripagare la fiducia della Società”
— US Salernitana 1919 (@OfficialUSS1919) July 22, 2024
Le prime parole del nuovo centrocampista granata 👉 https://t.co/xgVxclCkBD#Dalmonte #macteanimo #forzagranata #salernitana #uss1919 pic.twitter.com/Vcef9aE6hr