Serie B, Carrarese-Modena: 0-0, poco spettacolo allo stadio dei Marmi

Serie B: Carrarese-Modena

La Carrarese frena la corsa del Modena e guadagna un punto importante che dà continuità ai risultati e tocca quota 7 punti in undicesima posizione.

Il Modena, dal canto suo, interrompe la striscia di tre vittorie consecutive e riaggancia la vetta della classifica dove, per una notte, si era accomodato in solitario il Frosinone.
Partita con poche emozioni, quella andata in scena allo stadio dei MArmi di Carrara e valevole per la sesta giornata del campionato di Serie B.
Padroni di casa che, al 3′, si rendono pericolosi con un filtrante di Abiuso per Finotto il quale, a tu per tu con Chichizola, impegna il portiere ospite. Sarà uno dei pochi momenti in cui il numero uno dei canarini sarà chiamato in causa.
Al 14′ si fa vivo il Modena con un tiro alto di Pyythia.

Il secondo tempo non si discosta molto dalla prim aparte. Poche idee e gioco che latita. Al 14′ ancora Finotto chiama all’intervento un attento Chichizola, mentre al 25′, il colpo di testa di Gliozzi, in campo al posto di Mendes, non inquadra lo specchio della porta. Nei minuti di recupero il forcing degli emiliani produce un brivido per un contatto fra Sersanti e Bouah sul quale Galipò sorvola. Finisce 0 a 0.

CARRARESE-MODENA 0-0
CARRARESE (3-4-3)
: Bleve; Ruggeri, Illanes, Imperiale; Zanon (80′ Bouah), Schiavi (80′ Rubino), Zuelli, Cicconi; Finotto (85′ Torregrossa), Abiuso (68′ Sekulov), Bozhanaj (68′ Hasa). Allenatore: Calabro.
MODENA (3-5-2): Chichizola, Tonoli, Adorni, Dellavalle; Zampano, Magnino (82′ Sersanti), Gerli, Pyyhtia (46′ Santoro), Zanimacchia (62′ Cotali); Defrel (62′ Di Mariano), Mendes (62′ Gliozzi). Allenatore: Sottil.
ARBITRO: Galipò di Firenze.