Serie B, Calciomercato: il punto del giorno

cremonese

La Serie B vede il proprio mercato entrare nel vivo con diverse squadre attive e pronte a migliorare le proprie rose per farsi trovare pronte alla prossima stagione, prossima alla partenza. Questi i colpi del giorno:

CREMONESE – Colpo della Cremonese, che ha acquistato a titolo definitivo dalla Salernitana Federico Bonazzoli. Percorso inverso, invece, per Paolo Ghiglione che è un nuovo giocatore granata. Il Cosenza riporta in Italia José Mauri e cede D’Urso alla Triestina. Innesto a centrocampo per la Reggiana che dopo Stulac accoglie anche Ignacchiti, dall’Empoli. Ecco tutti i movimenti di mercato delle 20 squadre protagoniste.

BRESCIA – È con la nota ufficiale che di seguito riportiamo integralmente, che il Brescia “comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società HNK Gorica il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ante Matej Juric.

SPEZIA – È con una nota ufficiale che lo Spezia rende noto di aver trovato l’accordo per il prolungamento del contratto che lega il calciatore Simone Giorgeschi alla società di via Melara, ora in scadenza al 30 giugno 2027.

JUVE STABIA – Dopo Demirovic e D’Amore la Juve Stabia cede anche un altro calciatore al Legnago Salus. Dal sito delle Vespe si apprende infatti, dell’addio a titolo definitivo al club campano di Robert Toma, centrale difensivo classe 2004 approdato al ‘Menti’ dalla Lucchese.