Serie B, 7^ giornata: il programma completo

Lega B

Un nuovo weekend di campionato cadetto è alle porte. Il settimo turno propone un ricco programma articolato su tre giorni con diverse sfide di cartello. Sicuramente è già tempo di primi bilanci fra sorprese, delusioni e previsioni ribaltate. Si parte, come di consueto, con l’anticipo del venerdì che vedrà la capolista Brescia sfidare il Benevento. Ghiotta occasione per allungare in casa rondinelle.

Spostandoci al sabato saranno ben otto le gare in tabellone. Tra queste l’attenzione sarà puntata su Cagliari – Bari. Questo il vero big match della settima giornata con i sardi che cercano il terzo successo consecutivo mentre il Bari potrebbe tentare il sorpasso in classifica. Nelle zone nobili, però, ci sono anche Reggina e Cittadella a sfidarsi al “Granillo”. Il Palermo farà visita al Frosinone mentre il Parma cercherà punti ad Ascoli.

Occhio anche alla zona retrocessione. Il Pisa è quasi all’ultima spiaggia con un solo punto in graduatoria e farà visita al Venezia. Per il Como l’ostacolo si chiama Spal. Dopo una serie di sconfitte, il Sudtirol ha trovato sei punti nelle ultime due gare e affronta il Cosenza mentre il Genoa ospita il Modena. Infine, nel posticipo di giornata, Ternana e Perugia cercano punti per allontanarsi dalla zona playout.

Il programma completo della 7^ giornata di Serie B

Brescia – Benevento

Ascoli – Parma

Cagliari – Bari

Como – Spal

Frosinone – Palermo

Reggina – Cittadella

Sudtirol – Cosenza

Venezia – Pisa

Genoa – Modena

Ternana – Perugia