Serie B, 4^ giornata: pari con gol ed emozioni fra Lecce e Cremonese

Cremonese

Si è conclusa con uno scoppiettante 2 a 2 fra Lecce e Cremonese, la quarta giornata di Serie B . Doppio vantaggio ospite nel primo tempo con i gol di Gaetano e Valzania, rimonta dei giallorossi nella ripresa con i gol di Dermaku e Coda. Il Chievo di Aglietti inanella la seconda vittoria consecutiva in casa contro il Brescia, salendo a quota 7 punti in classifica. Successo interno anche per l’Ascoli, che supera la Reggiana.

Altri due scontri diretti per la promozione hanno visto prevalere la squadra locale. Nel primo caso è il Cittadella a piegare 2 a 0 il Pordenone, mentre nel secondo l’Empoli ha la meglio sulla Spal per 2 a 1. Il Monza gonfia la rete per la prima volta, ma non va oltre il pari contro il Pisa, così come la Salernitana a Vicenza e la Reggina nel derby calabrese con il Cosenza.

Prestazione da incorniciare, invece, per il Venezia, che rifila un poker netto al Pescara, inguaiando Oddo, la cui panchina già scricchiola dopo un solo punto conquistato in quattro gare disputate. Pareggio senza reti anche per il Frosinone. Ora in testa a pari merito ci sono Cittadella e Empoli a quota 10 punti.