Serie B, 35^ giornata: pari Crotone, si fermano Spezia e Pordenone

serie b

La caccia alla Serie A e la lotta per non retrocedere. Una 35^ giornata ad alta tensione in Serie B con tutte le gare disputate in serata. Si è partiti con l’anticipo pomeridiano tra Pescara e Frosinone. Pari per 1-1 tra le due squadre che si sono divisi la posta in palio.

Nel testacoda giornaliero il Benevento supera 3-1 il Livorno con doppietta di Sau. Dietro stentano tutte nella corsa alla promozione diretta. Il Crotone pareggia 1-1 contro la Salernitana, ma fanno peggio Spezia e Pordenone. I liguri cadono in casa 0-1 contro il Venezia mentre il Pordenone cede contro il Cosenza 1-2.

La vittoria dei calabresi anima la corsa salvezza. Il Trapani in dieci uomini ed in piena crisi societaria cade nel finale 3-2 a Pisa. Vince nel finale la Juve Stabia contro il Chievo Verona 3-2. Nelle altre partite grande spettacolo nella vittoria dell’Entella in casa dell’Empoli 2-4 sfruttando la doppia inferiorità numerica dei toscani. Blitz esterno dell’Ascoli sul campo del Cittadella 1-2 mentre finisce 0-0 tra Perugia e Cremonese.

View this post on Instagram

P R I M O T E M P O . . . #PescaraFrosinone

A post shared by Pescara Calcio 🐬 (@pescaracalcio1936) on