Serie B, 34esima giornata: il programma completo

Serie B: la trentaquattresima giornata

Week end molto interessante nel campionato di Serie B, reduce da un truno infrasettimanale. Sabato alle 14 saranno quattro le partite che interesserano sia la parte alta e sia quella bassa della classifica.
In coda è scontro fra l’Alessandria e il Pordenone, recude dal clamoroso successo contro il Frosinone. Gialloblù che ospiteranno la battistrada Cremonese, mentre la vice capolista Lecce ospiterà la Spal, in un incrocio fra due squadre che lottano per obiettivi diversi di classifica.
Domenica, invece, si parte con il rinvogorito Benevento che ospita il pericolante Vicenza, altro testa coda al «San Vito-Marulla» dove il Cosenza affronterà il Monza, terzo in classifica. Il Crotone se la vedrà con la Ternana. Lunedì serà il quadro della trentaquattresima giornata si concluderà con il match fra il Brescia e il Parma, con i ducali che tentano in extremis in clamoroso ritorno in zona playoff.

Il programma completo.
Sabato 9 aprile
Ore 14

Alessandria-Pordenone
Lecce-SPAL
Como-Cittadella
Frosinone-Cremonese

Domenica 10 aprile
Ore 14:30

Benevento-Vicenza

Ore 15:30
Cosenza-Monza
Crotone-Ternana
Ascoli-Reggina
Ore 18:00
Perugia-Pisa

Lunedì 11 aprile
Ore 20:30
Brescia-Parma

CLASSIFICA: Cremonese 63; Lecce 62; Monza 60; Pisa 59; Brescia 58; Benevento 57; Ascoli 52; Frosinone 51; Perugia 48; Parma e Cittadella 45; Como, Ternana e Reggina 44; SPAL 34; Alessandria 26; Cosenza e Vicenza 25; Crotone 21; Pordenone 17