Serie B, 29^ giornata: i risultati di oggi

Serie B: ilprogramma della ventunesima giornata

Una super giornata di Serie B verso il rush finale di stagione e regular season. Il 29^ turno si aperto alla grande con l’anticipo del venerdì in Sardegna. Il Cagliari torna al successo calando il poker contro l’Ascoli. Gli ospiti si portano in vantaggio con Forte ma nella ripresa vengono travolti dalla squadra di mister Ranieri. Lapadula sbaglia un rigore ma trova anche una doppietta pesantissima. Di Mancosu e Zappa le altre due reti.

Spostandoci alle gare delle 14 di oggi, pirotecnico pareggio tra Cittadella e Palermo che si chiude sul punteggio di 3-3. Prosegue a piccoli passi la rincorsa ai playoff dei rosanero che, però, non riescono più a vincere. Quinto pareggio consecutivo per la squadra di Corini che resta a due lunghezze dall’ottavo posto. I padroni di casa si portano sul 2-0 ma subiscono la rimonta dei rosanero con la doppietta di Di Mariano e il gran goal di Brunori. Il Cittadella pareggia ancora con Maistrello al secondo goal di giornata.

Vince di misura il Modena sul Pisa mentre terminano 0-0 le sfide Parma-Sudtirol e Benevento-Como. Pareggi anche il Venezia contro il Brescia con il punteggio di 1-1. Tra le gare delle 14 è stata rinviata la sfida tra Perugia e Reggina. A chiudere il programma di giornata, termina 0-0 il big match tra Bari e Frosinone.

Serie B, il programma della 29^ giornata

Cagliari-Ascoli 4-1 (Lapadula, Mancosu, Lapadula, Zappa, Forte)
Parma-Sudtirol 0-0
Venezia-Brescia 1-1 (Pohjapalo, Van de Looi)
Perugia-Reggina rinviata
Modena-Pisa 1-0 (Strizzolo)
Cittadella-Palermo 3-3 (Maistrello, Antonucci, Maistrello, Di Mariano, Brunori, Di Mariano)
Benevento-Como 0-0
Bari-Frosinone 0-0
Genoa-Ternana domenica 12 marzo ore 16:15
Cosenza-Spal domenica 12 marzo ore 16:15