Serie B, 14^ giornata: tutti i risultati

serie b

In attesa della conclusione domenicale, la Serie B ha regalato due giorni di grande calcio. La 14^ giornata si è aperta con i due anticipi del venerdì. Blitz salvezza del Vicenza che espugna lo “Scida” di Crotone, in uno scontro diretto ad altissima tensione. Gara pirotecnica in serata tra Lecce e Ternana: super prova della squadra di mister Lucarelli che impone il 3-3 al “Via del Mare” ai giallorossi.

Spostandoci al primo pomeriggio del sabato, si sono disputati cinque match alle 14. Spicca l’affermazione entta del Benevento che cala il poker contro la Reggina senza storia mettendo in mostra tutto il proprio potenziale. Una delle più belle notizie della giornata, però, arriva da Cosenza dove la Spal si impone per 0-1 con il ritorno al goal di Giuseppe Rossi. Di misura vince anche l’Alessandria contro la Cremonese mentre terminano in parità gli altri due match: 1-1 tra Ascoli e Monza e 2-2 tra Frosinone e Pordenone.

Nel pomeriggio si sono disputate le ultime due sfide del sabato. Grandissima vittoria del Pisa che espugna il “Rigamonti” di Brescia per 0-1 con la rete di Sibilli. Termina 1-1, invece, la sfida tra Perugia e Cittadella.

I risultati della 14^ giornata di Serie B.

Crotone – Vincenza 0-1 (Giacomelli)

Lecce – Ternana 3-3 (Majer, Strefezza, Boben aut., Falletti, Donnarumma, Partipilo)

Alessandria – Cremonese 1-0 (Mustacchio)

Ascoli – Monza 1-1 (Sabiri, Valoti)

Benevento – Reggina 4-0 (Viviani, Lapadula, Ionita, Tello)

Cosenza – Spal 0-1 (Rossi)

Frosinone – Pordenone 2-2 (Charpentier, Charpentier, Barison, Cambiaghi)

Brescia – Pisa 0-1 (Sibilli)

Perugia – Cittadella 1-1 (Matos, Beretta)

Como – Parma 1-1 (Gliozzi, Inglese)