Serie B, 12^ giornata: i risultati della serata

reggina

Turno infrasettimanale ricco di sorprese e colpi di scena. Si è chiuso il 12^ turno di Serie B tra goal ed esoneri. Nell’anticipo del martedì, infatti, salta la panchina della Reggina. La crisi di risultati è costata caro a mister Toscano che vede la sua squadra perdere in rimonta contro il Venezia per 1-2.

La giornata di oggi si è aperta con un’altra vittoria fuori casa sempre per 1-2. Ad imporsi è stato il Frosinone in casa della Reggiana: succede tutto nella ripresa. Nelle gare delle 21, spicca la grande affermazione del Monza: la squadra di Brocchi supera 5-0 la Virtus Entella con le doppiette di Boateng e Sampirisi. Oltre ai lombardi, da segnalare anche due tris di livello. Il Cittadella rifila un 3-0 al Vicenza. Con lo stesso punteggio il Cosenza firma un blitz fuoricasa fondamentale contro l’Ascoli.

Vince, di misura, anche l’Empoli che supera la Cremonese con la rete di Stulac. Nelle altre gare vanno in scena ben quattro pareggi. Terminano 0-0 le gare Pisa – Pescara e Spal – Chievo. Sul risultato di 1-1 si conclude il big match tra Salernitana e Lecce; con il medesimo punteggio si dividono la posta anche Pordenone e Brescia.