La doppietta di Pavard e la rete di Frattesi. L’Inter può sorridere anche durante la sosta per le nazionali. Mister Inzaghi ha ripreso a lavorare alla Pinetina in vista del prossimo weekend in cui i nerazzurri sono attesi da un match ostico. Dopo il pareggio contro il Bologna e le diverse critiche subite, non c’è spazio per ulteriori passi falsi. All’orizzonte la trasferta di Torino con i granata che sono sempre stati un osso duro specialmente con Juric in panchina. Piano piano i veri nazionali stanno tornando ad unirsi al gruppo, con i sudamericani che saranno gli ultimi a tornare in Italia a ridosso della vigilia del match.
La brutta notizia riguarda un infortunio dell’ultima ora. Nuova ricaduta per Cuadrado che prosegue nei suoi problemi fisici da quando ha firmato con l’Inter. Nei minuti concessi da Inzaghi, al pari del precampionato, aveva dimostrato di avere ancora la gamba per il 352 e per insidiare Dumfries nel ruolo di titolare. Con l’inizio della stagione, però, l’olandese ha tenuto standard molto alti mentre il colombiano è al secondo infortunio consecutivo che gli farà saltare la trasferta di Torino e la sfida in Champions League.
Al netto di questa situazione, mister Inzaghi dovrà valutare la condizione fisica generale del gruppo per fare delle scelte. In linea di massima molti ballottaggi saranno sciolti solo a poche ore dal match dal momento che servirà la miglior squadra possibile per la ripresa post sosta che nasconde sempre diverse insidie. L’obiettivo è ritornare in testa dopo il sorpasso del Milan.