Serie A: Verona-Torino 0-1, la decide Brekalo

Serie A: Torino-Udinese 2-1

Termina il match del Bentegodi tra Verona e Torino, i granati sono riusciti a battere gli scaligeri per una rete a zero grazie al gol di Brekalo al 19′.

PRIMO TEMPO – All’8′ la prima occasione della sfida è del Verona: Caprari prende palla e salta Izzo, poi da fuori prova il destro ma gli esce una conclusione “strozzata” che non inquadra la porta. Occasione anche per il Torino: il Verona sbaglia in impostazione, così nasce l’azione del Toro: Vojvoda per Praet, servizio per Brekalo ma il croato non centra la porta. Al 19′ Torino in vantaggio con Brekalo che punta e salta Depaoli, poi con il destro trova la traversa e il pallone supera la linea di porta. Ci prova Verona con Lazovic che stoppa e calcia, Berisha chiude sul primo palo e devia in corner. Fine primo tempo.

SECONDO TEMPO – Torino vicino al raddoppio: punizione di Brekalo in mezzo, Belotti stacca di testa e Montipò respinge. Al 54′ Caprari si ritrova il pallone, ci prova, ma la difesa ribatte. Ci riprova il Torino al 66′: cross dalla sinistra di Ansaldi sul secondo palo, Aina rimette in mezzo ma non c’è nessun compagno. Ci Prova anche Pellegri con un destro da fuori area colpisce la base del palo. Finirà così: Verona 0 Torino 1.

Verona Torino 0-1: risultato e tabellino

Marcatori: 19′ Brekalo

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini (73′ Hongla), Gunter (46′ Sutalo), Casale; Depaoli (73′ Cancellieri), Tameze (86′ Dawidowicz), Ilic, Lazovic (73′ Frabotta); Lasagna, Caprari; Simeone. A disp. Chiesa, Berardi, Miguel Veloso, Bessa, Coppola, Retsos, Praszelik. All. Tudor.

Torino (3-4-2-1): Berisha; Izzo (60′ Djidji), Zima, Rodriguez; Aina, Lukic, Ricci (55′ Pobega), Vojvoda (55′ Ansaldi); Praet, Brekalo; Belotti (76′ Pellegri). A disp. Milinkovic-Savic, Gemello, Pjaca, Seck, Mandragora, Edera, Linetty, Anton. All. Juric.

ARBITRO: Giacomo Camplone

Ammoniti: 29′ Gunter, 30′ Casale, 43′ Izzo, 43′ Caprari, 68′ Tudor (dalla panchina), 80′ Praet