Serie A: Udinese – Verona 1-1, botta e risposta nel primo tempo

7B369C5E-2A85-4192-90B7-313D508FD641

Si è da poco conclusa la sfida della Dacia Arena di Udine che ha visto di fronte Udinese e Verona. Accade tutto nel primo tempo con due gol che hanno siglato l’1-1 finale.

PRIMO TEMPO – Pronti via, al 4′ Verona in vantaggio grazie a Lazovic che con il destro, insacca alle spalle Silvestri. Al 12′ splendido assist di Ezhibue per Success, ma Montipò ribatte il tiro.  Al 21′ arriva il pareggio dell’Udinese, grazie ad un bellissimo colpo di Samardzic che con il piatto sinistro la mette sull’angolino lontano. Occasionissima per l’Udinese al minuto 32 con Bijol che incoccia di testa al centro dell’area, ma spreca clamorosamente mandando di poco fuori. Fine primo tempo: Udinese 1 Verona 1.

SECONDO TEMPO – Al 6′ tentativo di Samardzic con una punizione dalla distanza, Montipò manda in corner. Occasione per i padroni di casa con Udogie, ma la sua conclusione termina a lato. Il Verona non sta a guardare e tenta di impensierIre i friulani con un colpo di testa di Lasagna che però termina alta. Finirà cosi: Udinese 1 Verona 1.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue (39′ st Ebosele), Samardzic, Walace, Arslan (20′ st Lovric), Udogie (39′ st Ebosse); Success (45′ 2′ st Vivaldo), Beto. A disp.: Padelli, Piana, Ebosele, Masina, Lovric, Abankwah, Buta, Ebosse, Pereyra, Vivaldo, Pafundi. All. Sottil

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Depaoli (13′ st Terracciano), Tameze, Sulemana (13′ st Duda), Lazovic; Lasagna, Braaf (28′ st Ngonge); Djuric (41′ st Piccoli). A disp.: Berardi, Perilli, Zeefuik, Verdi, Piccoli, Terracciano, Ngonge, Kallon, Cabal, Duda, Coppola, Joselito. All. Zaffaroni

Reti: 4′ pt Becao (aut.), 21′ pt Samardzic

Ammoniti: Magnani, Beto, Ceccherini, Sulemana 

Recupero: 1′ pt, 5′ st