Serie A: Udinese-Lazio 1-1, termina in parità la sfida della Dacia Arena

lazio

Si è appena conclusa la sfida della Dacia Arena che ha visto di fronte Udinese e Lazio. Una partita equilibrata che si è conclusa in parità grazie ai gol di Deulofeu e Felipe Anderson. Traversa di Molina al 92′.

PRIMO TEMPO – Pronti via è subito l’Udinese ad andare vicina al gol con Beto che dopo uno stop al volo tira a botta sicura, ma è bravissimo a salvare Patric. Il gol arriva dopo due minuti con Deulofeu che di destro dal limite dell’area piccola non lascia scampo a Strakosha, dopo la verifica Var il gol viene convalidato. La Lazio sembra aver subito il colpo. Ancora pericolosa l’Udinese con Deulofeu che scappa sulla sinistra e crossa un pallone pericoloso, ma nessuno dei suoi compagni riesce a raggiungere la sfera. Finalmente si vede la Lazio con Savic che appoggia per Cabral il quale ciabatta la conclusione. L’Udinese ancora pericolosa con Deulofeu che serve Beto, ma è bravo in uscita Strakosha. A un minuto dalla fine del primo tempo arriva il pareggio biancoceleste: punizione di Zaccagni, Felipe Anderson sul secondo palo insacca.

SECONDO TEMPO – La ripresa inizia con un’occasione per la Lazio con Cabral che viene servito al bacio da Felipe Anderson, ma spedisce sul fondo. Si rivede l’Udinese al 53′ con Becao, è bravo Strakosha a sventare la minaccia. Lazio vicina al vantaggio con Milinkovic-Savic su corner di Cataldi, il suo colpo di testa però finisce fuori.  Proteste dell’Udinese per un presunto tocco in area di Savic su Pereyra, l’arbitro lascia giocare. Al 92′ traversa colpita dall’Udinese con un tiro da fuori di Molina. La gara termina qui: Udinese 1 Lazio 1.

Udinese Lazio 1-1: risultato e tabellino

RETE: 4′ Deulofeu, 43′ Felipe Anderson

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marí, Perez; Soppy (62′ Zeegelaar), Arslan (62′ Pereyra), Walace, Makengo, Molina; Deulofeu (73′ Success), Beto. A disposizione: Padelli, Gasparini, Jajalo, Udogie, Pussetto, Samardzic, Ballarini, Benkovic, Nestorovski. All.: Cioffi

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic Savic, Cataldi, Basic (77′ Anderson); Pedro (23′ Cabral), Felipe Anderson, Zaccagni. A disposizione: Reina, Adamonis, Akpa Akpro, Kamenovic, Romero, Radu, Moro. All.: Sarri

ARBITRO: Massimi

AMMONITI: Arslan, Perez, Makengo, Becao, Zaccagni, Cataldi