Serie A, Torino-Parma: 0-0, granata ed emiliani non si fanno male

Serie A: Torino-Parma 0-0

Termina senza reti anche la terza partita di questa domenica in Serie A. Dopo il pari senza reti di Lecce, fra i giallorossi e il Genoa, anche Torino e Parma non si fanno male.
Ci prova e cerca con maggiore insistenza la vittoria il Torino, ma il Parma si porta a casa un punto molto importante in chiave salvezza, dopo l’importante successo del turno precedente contro il Monza.

Primo tempo
Non tante le emozioni che ha riservato il primo tempo. Al 9′ padroni di casa in avanti. Vlasic mette un buon pallone in mezzo, il colpo di testa di Adams viene deviato in angolo da Suzuki. Ancora Adams pericoloso dieci minuti più tardi, ma è sempre il numero uno degli emiliani a dire di no all’attaccante granata che ci aveva provato con un bel tiro al volo.
Partita tutto sommato equilibrata, con il Toro che, però, prova a rendersi maggiormente pericoloso. Parma sulla difensiva. Si va al riposo senza reti.

Secondo tempo
Nel secondo tempo è il Parma che si rende pericoloso. Fra il 18′ e il 19′ in due circostanze gli emiliani vanno vicini alla marcatura. Prima Milinkovic-Savic ci mette una pezza su un tiro ben piazzato di Bonny, poi Mihaila colpisce il palo alla sinistra del portiere granata.
Nel finale clamorosa palla-gol per il Torino. Linetty calcia con forza, ma trova, ancora una volta, il decisivo intervento di Suzuki.
Con questo pareggio il Torino sale a quota 21, il Parma aggancia il Verona a 19.

TORINO-PARMA 0-0
TORINO (3-5-2):
Milinkovic Savic; Vojvoda, Maripan, Coco; Lazaro (dal 65′ Pedersen), Vlasic, Ricci (dal 46′ Linetty), Ilic (dal 65′ Tameze), Sosa (dall’84’ Sosa); Adams, Karamoh (dal 65′ Njie). All. Vanoli.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Valenti, Valeri; Hernani (dal 73′ Keita), Sohm; Almqvist (dal 65′ Benedyczak), Hainaut (dal 55′ Bonny), Mihaila; Cancellieri (dal 65′ Haj). All. Pecchia.
Arbitro: Feliciani di Teramo.