Serie A: Torino-Lazio 0-0, reti bianche all’Olimpico

E’ terminata 0-0 la sfida tra Torino e Lazio, gara valevole per la seconda giornata di serie A. Un match che non ha regalato grandissime emozioni e che ha visto le due compagini dividersi la posta in palio.

PRIMO TEMPO – Pronti via Torino pericoloso con Radonjic che fa carambolare il pallone sulle gambe di Patric, palla fuori. Ancora Torino vicino al vantaggio, Provedel va a vuoto in uscita, il colpo di testa di Singo però finisce alto. Al 22′ contropiede granata con Vlasic che serve Singo, Provedel esce ancora goffamente, ma nessuno ne approfitta. Due minuti più tardi Marusic dialoga con Zaccagni e si ritrova a tu per tu con Milinkovic-Savic, il portiere granata para.

SECONDO TEMPO – La prima occasione della ripresa è targata Ciro Immobile che sfugge a Buongiorno, calcia con il sinistro, ma è attento Milinkovic-Savic. Al 56′ Immobile va al tiro, ma in questo caso è decisiva la deviazione di Djidji con il pallone che esce di pochissimo. Al 78′ Milinkovic-Savic, Ricci e Buongiorno, rischiano di fare una frittata, sbagliano il disimpegno, si inserisce Sergej ma il suo tiro è deviato in corner. Dopo tre minuti di recupero arriva il triplice fischio dell’arbitro. Torino 0 Lazio 0.

Torino Lazio 0-0: risultato e tabellino

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo (71′ Lazaro), Linetty (71′ Lukic), Ricci, Ola Aina; Vlasic, Radonjic (82′ Seck); Sanabria (71′ Pellegri). A disp. Berisha, Gemello, Bayeye, Schuurs, Segre, Ilkhan, Adopo, Vojvoda, Garbett. Allenatore: Juric.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; S. Milinkovic-Savic (82′ Luis Alberto), Cataldi (62′ Marcos Antonio), Vecino (62′ Basic); Felipe Anderson (71′ Pedro), Immobile, Zaccagni (82′ Cancellieri). A disp. Adamonis, Magro, Hysaj, Gila, Casale, Radu, Luka Romero. Allenatore: Sarri.

ARBITRO: Piccinini

AMMONITI: 49′ Cataldi, 73′ Marcos Antonio, 93′ Lazzari