Serie A, Torino-Juventus: 0-1 decide Locatelli nei minuti finali [highlights]

Serie A: la Juventus si aggiudica il derby con il Torino

Vince ancora la Juventus, derby della Mole sempre stregato per un Torino che se l’è giocata ma ha dovuto lasciare l’intera posta in palio ai bianconeri. A decidere il match un gol di Locatelli a quattro minuti dalla fine.

Nel primo tempo buon impatti degli uomini di Allegri, subito vicini al vantaggio con Chiesa, la cui conclusione termina sul fondo e con Kennie che manda alto un invito di Rabiot.
Al 10′ è di Mandragora il primo squillo del Toro che, piano piano, prende coraggio e si fa vivo dalle parti di Szczesny che respinge un tiro dalla distanza del solito Mandragora. Ma è un Toto propositivo quello che si ammira nella seconda parte di frazione. Granata più aggressivi e vicini al vantaggio anche con un colpo di testa di Lukic, ma la sfera finisce a lato.

Nel secondo tempo Allegri inserisce subito Cuadrado al posto di Kean. All’8′ è bravo Milinkovic su un colpo di testa di Alex Sandro. La Juventus è più presente, anche se il Toro si difende con ordine. La rete che decide il match arriva a quattro minuti dalla fine quando Locatelli, su assist di Chiesa, trova l’angolo giusto con una tiro di destro dal limite.
In pieno recupero c’è anche un palo di Kulusevski a suggellare questa importante affermazione dei bianconeri.