Vince ancora la Juventus, derby della Mole sempre stregato per un Torino che se l’è giocata ma ha dovuto lasciare l’intera posta in palio ai bianconeri. A decidere il match un gol di Locatelli a quattro minuti dalla fine.
Nel primo tempo buon impatti degli uomini di Allegri, subito vicini al vantaggio con Chiesa, la cui conclusione termina sul fondo e con Kennie che manda alto un invito di Rabiot.
Al 10′ è di Mandragora il primo squillo del Toro che, piano piano, prende coraggio e si fa vivo dalle parti di Szczesny che respinge un tiro dalla distanza del solito Mandragora. Ma è un Toto propositivo quello che si ammira nella seconda parte di frazione. Granata più aggressivi e vicini al vantaggio anche con un colpo di testa di Lukic, ma la sfera finisce a lato.
Nel secondo tempo Allegri inserisce subito Cuadrado al posto di Kean. All’8′ è bravo Milinkovic su un colpo di testa di Alex Sandro. La Juventus è più presente, anche se il Toro si difende con ordine. La rete che decide il match arriva a quattro minuti dalla fine quando Locatelli, su assist di Chiesa, trova l’angolo giusto con una tiro di destro dal limite.
In pieno recupero c’è anche un palo di Kulusevski a suggellare questa importante affermazione dei bianconeri.
FULL-TIME
— JuventusFC (@juventusfc) October 2, 2021
𝐀𝐍𝐃𝐈𝐀𝐌𝐎𝐎𝐎𝐎𝐎𝐎𝐎𝐎𝐎𝐎𝐎𝐎𝐎
𝗔𝗡𝗗𝗜𝗔𝗠𝗢𝗢𝗢𝗢𝗢𝗢𝗢𝗢𝗢𝗢𝗢𝗢𝗢
𝘈𝘕𝘋𝘐𝘈𝘔𝘖𝘖𝘖𝘖𝘖𝘖𝘖𝘖𝘖𝘖𝘖𝘖𝘖
𝘼𝙉𝘿𝙄𝘼𝙈𝙊𝙊𝙊𝙊𝙊𝙊𝙊𝙊𝙊𝙊𝙊𝙊𝙊
Ok. Con più calma: abbiamo vinto il Derby 1-0. Rete strepitosa di @locamanuel73 al minuto 8️⃣6️⃣.#ToroJuve pic.twitter.com/Gpc9C0jOfR