Serie A: Torino-Frosinone 0-0, poche emozioni al Grande Torino

torino

Si è appena conclusa la sfida tra Torino e Frosinone, gara valida come 33ima giornata del campionato di serie A. Squadre che si sono affrontate allo Stadio Gran Torino. Termina 0-0 una gara priva di particolari emozioni con un risultato che muove la classifica, ma che di base non rende entusiasta nessuna delle due compagini.

PRIMO TEMPO – Al 15′ tentativo di Vojvoda con il destro, ma senza riuscire a inquadrare il sette. Al 20′ si fa sotto Valeri con il mancino, di poco a lato. Al 26′ Soulè serve Mazzitelli in area, ma la conclusone termina a lato. Ci prova il Frosinone al 37′ con un tiro centale di Mazzitelli, nessun problema per Milinkovic Savic. Torino pericoloso al 39′ con Ilic che ci prova da azione di calcio d’angolo, ma il suo colpo di testa termina alto sulla traversa. Potenziale occasione allo scadere della prima frazione di gioco per la formazione ciociara con Soulè ma la sua punizione si infrange sulla barriera. Finirà così il primo tempo Torino 0 Frosinone 0.

SECONDO TEMPO – Ci prova Sanabria dopo 3′ con una conclusione da fuori, palla che termina a lato. Al 9′ tentativo del Frosinone con Brescianini che calcia da fuori area, ma il tiro è debole e termina tra le braccia di Milinkovic-Savic. Torino in contropiede pericoloso con Sanabria che però viene fermato dalla difesa ospite con un grande intervento di Zortea. Calcio d’angolo per il Torino alla mezz’ora, palla che arriva in area piccola, colpo di testa di Buongiorno, palla alta sulla traversa. Le squadre giocano a ritmi blandi gli ultimi dieci minuti chiudendo il match a reti inviolata. Finirà così Torino 0 Frosinone 0.

TABELLINO TORINO – FROSINONE 0-0

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic (dal 39′ st Lovato), Vojvoda (dal 30′ st Lazaro); Vlasic; Okereke (dal 22′ st Sanabria), Zapata. A disp.: Gemello, Popa, Lovato, Lazaro, Masina, Ciammaglichella, Silva, Kabic, Sanabria. All. Paro.

FROSINONE (3-5-2): Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Mazzitelli (dal 36′ st Gelli), Barrenechea, Brescianini (dal 33′ st Seck), Valeri; Soulé (dal 43′ st Reinier), Cheddira (dal 43′ st Cuni). A disp.: Cerofolini, Frattali, Lusuardi, Gelli, Monterisi, Kaio Jorge, Reinier, Garritano, Ibrahimovic, Cuni, Seck, Ghedjemis, Kvernadze, Baez. All. Di Francesco. 

Ammoniti: Valeri, Linetty, Okoli, Tameze 

Recupero: 0′ pt, 4′ st