Si è appena conclusa la sfida tra Torino e Bologna, una gara valida come 35^giornata del campionato di serie A. Primo tempo bloccato e privo di particolari occasioni, sulla stessa lunghezza d’onda anche il secondo tempo che non ha fatto registrare particolari azioni pericolose. Termina 0-0 allo Stadio Grande Torino tra Torino-Bologna.
PRIMO TEMPO – Al 2′ primo possesso palla per il Bologna, apertura di Lucumì per Saelemaekers, ha la meglio Rodriguez. Dall’altra parte veloce ripartenza Toro con Vojvoda, cross a mezz’altezza per Sanabria che non arriva sulla sfera da due passi. Al 16′ ripartenza del Bologna con conclusione dal limite di Zirkzee ma il suo destro si spegne di poco a lato. Al 20′ doppia occasione per il Toro: prima Ricci dal fondo per Sanabria che centra la traversa di testa quindi sul tap in di Zapata reattivo Skorupski con i piedi. Al 38′ bella giocata di Zirkzee, scarico su Aebischer e conclusione un pò strozzata dal limite di poco a lato. Ci prova di testa Calafiori, palla che termina alta sulla traversa. Partita bloccata e ferma sullo 0-0. Le squadre vanno a riposo sul risultato parziale di 0-0.
SECONDO TEMPO – Al 4′ ci prova il Bologna con Zirkzee nell’uno contro uno con Buongiorno in area e conclusione alta da posizione defilata. Al quarto d’ora conclusione improvvisa e pericolosa di Aebisher centrale ma insidiosa per l’acqua, colpo di reni per Milinkovic-Savic! Sul corner nulla di fatto con Bungiorno che tiene bene Lucumì. Al 20′ cross di Masina respinto corto dalla difesa grande palla gol per Ilic, conclusione a mezz’altezza in area e ottima opposizione di Skorupski. Al 40′ Calafiori in area in area crossa basso, si salva la difesa granata. Primo minuto di recupero, corner dalla sinistra per il Bologna, tocco di Masina e rimpallo che favorisce l’intervento di Milinkovic-Savic. Finirà così: Torino 0 Bologna 0.
TABELLINO TORINO BOLOGNA
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Buongiorno, Masina; Bellanova, Ilic, Ricci, Rodriguez; Vlasic (dal 28′ pt Linetty); Sanabria (dal 33′ st Pellegri), Zapata. A disposizione: Gemello, Popa, Lovato, Pellegri, Kabic, Lazaro, Okereke, Dellavalle, Silva, Linetty, Savva, Ciammaglichella. Allenatore: Juric.
Bologna (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Ndoye (dal 24′ st Orsolini), Fabbian (dal 14′ st Moro), Aebischer (dal 37′ st El Azzouzi), Saelemaekers (dal 24′ st Odgaard); Zirkzee (dal 37′ st Castro). A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Ilic, Moro, Orsolini, Karlsson, Corazza, El Azzouzi, Castro, Odgaard, Lykogiannis, De Silvestri, Urbanski. Allenatore: Motta
Reti: –
Ammonizioni: Vojvoda, Fabbian, Rodriguez, Aebischer