Serie A: Spezia-Torino 0-4, poker granata al Picco

IMG_5506

Il Torino batte per 0-4 lo Spezia e lo fa al Picco al termine di una gara senza storia, decisivi i gol al: 24’ Singo, 27’ st Ricci, 31’ st Ilic, 50’ st Karamoh.

PRIMO TEMPO – Al 13′ inserimento sulla destra di Schuurs, ingresso in area ma la sua conclusione con il destro viene deviata in angolo da Ampadu. Al 22′ punizione dal limite dell’area di Esposito, palla morbida che supera la barriera ma sorvola anche la traversa. Al 24′ arriva il vantaggio del Torino dagli sviluppi di un corner battuto dalla destra tocco da due passi di Singo per il vantaggio granata. Al 35′ fallo in area di Buongiorno su Nzola e nessun dubbio per l’arbitro che assegna il tiro dagli 11 metri, però viene richiamato dal VAR e rigore revocato.

SECONDO TEMPO – All’11 Gyasi per l’inserimento in area di Nikolau ma sulla sua conclusione di prima risponde presente Milinkovic Savic. Al 27′ giocata di Sanabria che serve Ricci bravo a incrociare con il mancino alla sinistra del portiere. Ci prova Nzola con una conclusione bassa sul primo palo dove Milinkovic Savic interviene di piedi. Al 31 arriva il terzo gol del Torino con Ilic, dal fondo Vlasic serve il compagno che batte Dragowski. Al 51′ arriva il quarto gol del Torino, assist di Sanabria per Karamoh che insacca e chiude il match. Finirà così: Spezia 0 Torino 4.

TABELLINO SPEZIA – TORINO 0-4

SPEZIA (3-5-2): Dragowski, Wisniewski, Ampadu (20’ st Verde), Nikolaou, Amian, Bourabia (1’ st Zurkowski), Esposito, Ekdal (1’ st Agudelo), Reca, Gyasi (35’ st Bastoni), Nzola. All. Semplici.
 
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Schuurs (22’ st Djidji), Buongiorno, Rodriguez, Singo (41’ st Aina), Ricci, Ilic (41’ st Linetti), Vojvoda, Miranchuk (41’ st Karamoh), Vlasic, Sanabria. All. Juric
 
Arbitro: Marco Guida di Torre Annunziata (Na).
 
Marcatore: 24’ Singo (T), 27’ st Ricci (T), 31’ st Ilic (T), 50’ st Karamoh (T)