Serie A: Sassuolo-Torino 1-1, Sanabria risponde a Pinamonti

sanabria torino

Si è appena conclusa la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e Torino, una sfida valida come posticipo della 28^giornata di Serie A. Partita terminata 1-1 con un gol per tempo, Pinamonti al 36′ per il Sassuolo e Sababria al 21′ della ripresa per i granata.

PRIMO TEMPO – Torino potenzialmente pericoloso con Radonjic, ma il suo tiro è debole e non impensierisce Consigli. Ancora Torino in attacco con Rodriguez dalla distanza, la sfera finisce in corner. Nulla di fatto dai successivi sviluppi. Al 23′ si vede il Sassuolo con Berardi, ma il suo tiro è debole e centrale, nessun problema per Milinkovic Savic. Al 36′ Sassuolo in vantaggio con Pinamonti, che segna dopo una ribattuta di Milinkovic Savic. Fine primo tempo: Sassuolo 1 Torino 0.

SECONDO TEMPO – Ci prova subito il Sassuolo con Berardi, ma la difesa del Torino si difende con ordine. Al 12′ arriva il raddoppio del Sassuolo con Laurienté dopo un contropiede micidiale condotto da Lopez, la rete, dopo un controllo VAR viene annullata, si resta sull’1-0. Al 21′ arriva il pareggio del Torino con Sanabria bravo a mettere la palla sotto la traversa. Al 28′ arriva anche il raddoppio del Torino con Radonjic, ma il gol viene annullato per fuorigioco di Vlasic. Girandola di sostituzioni, ma non succede più nulla, finirà così: Sassuolo 1 Torino 1.

TABELLINO SASSUOLO – TORINO 1-1

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ferrari, Ruan, Rogerio; Frattesi (44′ st Thorstvedt), Lopez, Henrique (29′ st Harroui); Berardi (32′ st Bajrami), Pinamonti (29′ st Defrel), Laurienté. All. Dionisi

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Gravillon (41′ st Pellegri), Schuurs, Buongiorno; Singo (10′ st Lazaro), Ricci, Linetty, Rodriguez (41′ st Djidji); Vlasic, Radonjic (36′ st Miranchuk); Sanabria (41′ st Vojvoda). All. Juric

Reti: 36′ pt Pinamonti, 21′ st Sanabria

Recupero: 3′ pt

Ammoniti: Juric, Frattesi