Serie A, Sassuolo-Juventus 3-3: spettacolo gol ed emozioni al Mapei

Juventus official twitter

Chi si aspettava gol e spettacolo da Sassuolo e Juventus è stato prontamente accontentato.
Partita entusiasmante quella che ha visto di fronte le formazioni di De Zerbi e Sarri.
La Juventus scappa subito e la partita sembra mettersi decisamente in discesa. Dopo 12 minuti è già 0-2 grazie ad un gol di Danilo, che si fa largo sugli sviluppi di un corner e di destro dal limite la mette dentro, e di Higuain.
Szczesny, che sarà un grande protagonista di giornata, dra il 24′ e il 28′ ci mette una pezza su Muldur e Berardi, ma nulla può al 31′ quando Djuricic trova l’angolo giusto dove nulla può il portiere bianconero.

Ma è il primo quarto d’ora della ripresa dove il Sassuolo mette alle corde la capolista tanto da siglare il sorpasso. Al 6′ magistrale punizione di Berardi che si insacca nell’angolo alto alla sinistra di Szczesny, mentre al 9′ è Ciccio Caputo ad insaccare in tutto da due passi il gol del 3 a 2.
La Juve, comunque, non ci sta e con un colpo di testa di Alex Sandro, che riceve il pallone da corner, pareggia i conti.
I bianconeri proveranno a vincerla ma, di fatto, dovranno ringraziare Szczesny che, in almeno altre due circostanze, salva il risultato.
La Juve, due punti nelle ultime tre partite, procede a ritmo ridotto verso lo scudetto, il Sassuolo di De Zerbi è uno spettacolo per gli amanti del bel gioco.