Serie A: Sassuolo-Genoa 1-1, Berardi risponde all’eurogol di Destro

destro.genoa.2020.21.esulta1.750x450

Si è appena conclusa in parità la sfida tra Sassuolo e Genoa, match valido per la 20^ giornata di Serie A. A decidere il risultato finale i gol di Destro e Berardi.

Primo tempo – Pronti via gol del Genoa con Destro. Cross di Ekuban e colpo di tacco di Destro che anticipa Chiriches e fa 0-1. Il Sassuolo prova a reagire, cross di Raspadori dall’interno dell’area per Defrel, colpo di testa, palla alta. Minuto 31, Kyriakopoulos serve Berardi che calcio di mancino Sirigu blocca senza problemi. Finisce il primo tempo.

Secondo tempo – Occasione per il Sassuolo, ripartenza dei nero verdi con Defrel che salta due uomini, si presenta davanti a Sirigu, ma tira sul portiere e sulla ribattuta, sull’esterno della rete. Il gol è nell’aria, minuto 55, Raspadori tenta di entrare in area, Vanheusden lo ferma come può, ma il rimpallo favorisce Berardi che col mancino fulmina Sirigu. Sassuolo vicino al raddoppio, con un mancino al volo di Berardi, ma la palla finisce a lato. Termina qui, Sassuolo 1 Genoa 1.

Sassuolo Genoa 1-1: risultato e tabellino

MARCATORI: 7′ Destro (G); 55′ Berardi (S)

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Harroui, Lopez; Berardi, Raspadori, Kyriakopoulos (84′ Muldur); Defrel (87′ Samele). Allenatore: Alessio Dionisi

GENOA (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Bani, Vasquez; Hefti (64′ Fares), Hernani (64′ Melegoni), Badelj, Portanova (84′ Cassata), Cambiaso; Ekuban (84′ Caicedo), Destro (75′ Pandev). Allenatore: Andriy Shevchenko

ARBITRO: Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo

NOTE: AMMONITI: Raspadori, Rogerio, Maxime Lopez (S)