Serie A: Sassuolo felice e vincente, il Crotone ancora ko

CrotonX

Il Sassuolo conquista la sua seconda vittoria in campionato e lo fa contro un Crotone che ha giocato un discreto match, per almeno un’ora, per nulla intimorito dalla qualità dei neroverdi i quali hanno dilagato alla distanza.
I padroni di casa trovano il vantaggio al 19′ con un preciso mancino di Berardi, dopo un bel duetto con Defrel. I calabresi reagiscono e, al 25′ è bravo Consigli a salvare su un destro di Cigarini. Al 40′ ancora Crotone, ma il tiro di Vulicic non impegna più di tanto Consigli.

Nella ripresa arriva subito il pari del Crotone con un penalty trasformato da Simy. Sempre dagli undici metri, al quarto d’ora, il nuovo vantaggio del Sassuolo di Caputo che trasforma il rigore nonostante Cordaz avesse indovinato l’angolo del tiro.
La parola fine al match la scrive, manco a dirlo, Ciccio Caputo che, all’85’, mette il sigillo sul match e realizza la sua doppietta personale. In pieno recupero gloria anche per Locatelli che scrive il punteggio finale sul 4 a 1
Sassuolo, ancora imbattuto, che vola a quota 7 in classifica, momentaneamente al comando, per il Crotone terzo ko di fila.