Serie A: Sassuolo-Bologna 1-1, Dominguez risponde a Berardi

sassuolo

Si è appena conclusa la sfida tra Sassuolo e Bologna, gara valida per la 34^ giornata si Serie A. Primo tempo che ha visto le marcature di Berardi e Dominguez autori di due splendide reti, mentre la ripresa più lenta e compassata ha portato le due squadre al triplice fischio finale sul risultato di 1-1.

PRIMO TEMPO – Dopo un quarto d’ora di studio da parte delle due squadre arriva il vantaggio del Sassuolo, gran tiro di destro dal basso verso l’alto di Berardi che insacca la palla sul primo palo. l 31′ ci prova Ferguson dal limite, pallone in corner. Nulla di fatto dai successivi sviluppi. Minuto 39′ Sassuolo vicino al raddoppio, gran palla di Berardi al limite dell’area per Matheus Henrique conclusione troppo debole. Al 42′ arriva il pareggio del Bologna, eurogol di Domínguez con un tiro a giro dai venti metri che si piazza sotto l’incrocio dei pali. Fine primo tempo Sassuolo 1 Bologna 1.

SECONDO TEMPO – Al 9′ ci prova Cambiaso con un tiro da fuori area, ma il pallone non inquadra lo specchio della porta. Nella ripresa le due squadre sembrano non voler spingere più di tanto, calo fisico e motivazioni non aiutano allo spettacolo del match che si trascina verso il 90′. Al 78′ ci prova ancora Berardi, ma il suo tiro di sinistro è debole e termina a lato.

TABELLINO SASSUOLO – BOLOGNA

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan (37′ st Ferrari), Rogério; Frattesi (30′ st Alvarez), Maxime López, Matheus Henrique (21′ st Harroui); Berardi, Defrel (30′ st Thortsvedt), Bajrami (21′ st Laurienté). A disp.: Pegolo, Russo, Marchizza, Harroui, Alvarez, Ferrari, Obiang, Ceide, Muldur, Romagna, Thorstvedt, Laurientè. All. Dionisi

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Bonifazi, Lucumì, Cambiaso; Aebischer, Schouten, Nico Domínguez (32′ st Moro); Orsolini (23′ st Arnautovic), Barrow, Ferguson. All. Thiago Motta

Reti: 14′ pt Berardi, 42′ pt Domínguez 

Ammoniti: Posch