Serie A, Roma – Juventus: le probabili formazioni

juve

E’ il giorno di Roma – Juventus una partita tanto attesa e con molti spunti interessanti nonostante sia solo la seconda giornata di campionato. In casa Roma, infatti, dopo la sconfitta a tavolino contro il Verona ci si attende una reazione mentre Fonseca sembra sempre di più a rischio esonero. Massimiliano Allegri potrebbe essere il sostituto, mentre in campo si rivedrà Edin Dzeko dopo la querelle di mercato e il mancato arrivo alla Juventus.

In casa bianconera, si attende una prova del nove per Andrea Pirlo dopo quanto di buono visto nella sfida d’esordio. Il tecnico vorrà rispondere sul campo sia all’Olimpico sia nella prossima sfida contro il Napoli. Nel frattempo è arrivato Morata ed il calciomercato potrebbe regalare ancora qualche sorpresa.

Nella conferenza stampa di ieri, a sorpresa, Fonseca ha svelato l’intero undici titolare. Ci sarà l’esordio di Kumbulla in difesa, mentre Santon giocherà sulla fascia destra. In avanti con Dzeko ci saranno Pedro e Mkhitaryan con Pellegrini arretrato a centrocampo. Per Pirlo ancora tanti ballottaggi specialmente a centrocampo ma il modulo sarà sempre il 3412. De Sciglio insidia Frabotta sulla fascia sinistra mentre Bentancur potrebbe spuntarla su Rabiot. In avanti Ramsey a supporto di Ronaldo e Kulusevski.

View this post on Instagram

ʙᴀʟʟɪɴ' ⚽ #FinoAllaFine #ForzaJuve

A post shared by Juventus (@juventus) on