Serie A, ripresa dopo sosta: il punto su Milan

Lega_A_Milan_official_X

Dopo la sosta per le Nazionali della stagione, torna la Serie A e per l’ottava giornata ed il Milan incontrerà l’Udinese. I rossoneri devono ripartire dopo la sconfitta maturata contro la Fiorentina che ha messo fine al periodo positivo in campionato della formazione di Fonseca.

Adesso il Milan ha però un’ottima occasione dal punto di vista del calendario e cercherà di sfruttare ogni possibilità pur di ritornare in gran forma per il proseguo della stagione, inoltre al rientro si giocano anche Juventus-Lazio e Roma-Inter, ragion per cui vincere vorrebbe dire guadagnare punti su almeno due delle rivali di classifica.

Bisogna però tener conto che al Meazza arriva l’Udinese che sta stupendo in questo inizio di stagione e ha gli stessi punti di Thiago Motta e dei biancocelesti e che è tornata alla vittoria (1-0 al Lecce) dopo le non ottimali partite contro Roma e Inter.

Il calendario del Milan dopo la sosta sarà super pieno. Questo il programma dei rossoneri fino alla prossima sosta di novembre.

Sabato 19/10, ore 18, Serie A:
Milan-Udinese
Martedì 22/10, ore 18.45, Champions League:
Milan-Club Brugge
Sabato 26/10, ore 18, Serie A:
Bologna-Milan
Martedì 29/10, ore 20.45, Serie A:
Milan-Napoli
Sabato 02/11, ore 20.45, Serie A:
Monza-Milan
Martedì 05/11, ore 21, Champions League:
Real Madrid-Milan
Sabato 09/11, ore 18, Serie A:
Cagliari-Milan