Serie A, ripresa dopo sosta: il punto su Bologna

Lo sapevi che... Bologna Udinese

Terminata la sosta dedicata alle nazionali con i vari impegni, dalla Nations League alle qualificazioni mondiali, torna la Serie A con la quarta giornata che già potrebbe dare numerosi spunti di riflessioni su alcune squadre del massimo campionato italiano. Tra queste c’è di sicuro il Bologna che dopo aver perso alcuni pezzi da novanta in campo, ha visto andar via anche il suo leader in panchina, quel Thiago Motta capace di regalare ai felsinei la storia promozione in Champions League. Adesso l’aria è cambiata e Italiano dovrà cercare di ripartire con un nuovo progetto tecnico.

Dopo la sosta il Bologna recupera altri pezzi per la gara di Como. Quando mancano due giorni alla trasferta sul campo dei lariani, Vincenzo Italiano ritrova Martin Erlic e Dan Ndoye, allenamento differenziato per Emil Holm e Lewis Ferguson, terapie per Oussama El Azzouzi. In giornata rientrerà a Bologna anche Jhon Lucumi reduce dagli impegni con la Colombia.

Intanto in casa Bologna circola una clamorosa notizia di calciomercato, infatti i felsinei, secondo alcuni esperti di mercato, avrebbe chiesto informazioni su Mario Balotelli, il quale ha fatto sapere di essere stato già contattato da diverse squadre estere, ma che aspetterebbe una chiamata dalla Serie A.