Serie A: pokerissimo dell’Inter, a Benevento vince 5 a 2

immagine_2020-09-30_195400

I nerazzurri bissano il successo con la Fiorentina e passano al “Santa Colomba”, confermando la grande prolificità in avanti, mentre dietro ancora qualche errore di troppo davvero evitabile. Ma è una Inter godibile e ben disposta alla fase offensiva quella che riesce ad avere la meglio della squadra allenata da Pippo Inzaghi.

Pronti via e i ragazzi allenati da Antonio Conte passano in vantaggio con Lukaku che gira in rete un assist di Hakimi. Nei pressi della mezz’ora di gioco l’Inter chiude, di fatto, la pratica con i gol di Gagliardini e ancora Lukaku. Il Benevento al 34′ accorcia con Caprari che raccoglie un tiro errato di Handanovic e, dal limite, lo batte con un tiro nell’angolo basso. La gara è in mano agli ospiti e, poco prima del riposo, l’ottimo Hakimi sigla il poker.

Nella ripresa è pura accademia. Traversa di Gagliardini al 25′, pochi istanti dopo Lautaro mette il il sigillo nel tabellino dei marcatori. Al 31′ c’è spazio per la doppietta del beneventano Caprari. Bene l’Inter che vince e convince nel recupero di campionato e si mette al comando della classifica a punteggio pieno. pokerissimo dell’Inter, a Benevento vince 5 a 2.