Serie A nel caos, 11 giocatori positivi nel Genoa: cosa succederà?

genoa

La Serie A piomba nuovamente nel caos Covid – 19. La notizia è arrivata nella giornata di ieri e parla di ben 14 positivi al Coronavirus nel Genoa tra calciatori, staff e medici. Tra questi sono 11 i calciatori compresi Perin e Schone che non avevano partecipato alla gara contro il Napoli.

Proprio all’ombra del Vesuvio, c’è grande preoccupazione con una nuova serie di tamponi effettuati a tutti i tesserati del club partenopeo. In attesa dei risultati ci si interroga su come intervenire. Rispetto agli altri campionati, la Lega Serie A non ha stabilito un numero massimo di contagiati per squadra che porterebbe al rinvio di una partita. Al momento, quindi, restano in bilico le sfide tra Genoa e Torino e Napoli contro Juventus.

In casa Genoa, tutti i soggetti sono asintomatici. Solo in un caso si sono presentati i sintomi legati al Covid -19. Una situazione che fa tirare un sospiro di sollievo perchè nessuno è stato condotto in strutture ospedaliere. Adesso bisognerà monitorare la situazione di tutti coloro che sono venuti a contatto con i soggetti in questione. Un lavoro lungo e per nulla semplice.