Si è appena conclusa la sfida dell’U-Power di Monza la sfida tra Monza e Roma, una partita valida per la 33^giornata di Serie A. Finisce 1-1, apre El Shaarawy, pareggio di Caldirola.
PRIMO TEMPO – Al 4′ ci prova Carlos Augusto, ma il suo tiro al volo finisce fuori di poco. Al 15′ El Shaarawy ci prova da fuori area, sfera che termina la sua corsa in corner. Al 24′ la Roma passa in vantaggio grazie ad un gol di El Shaarawy, bravo ad approfittare di una ribattuta dopo uno sbaglio di Di Gregorio. Superata la mezz’ora si rivede il Monza con Mota che sfiora il pareggio ma il suo destro si spegne fuori. Al 36′ ci prova ancora la Roma con un colpo di testa di Ibanez, ma Di Gregorio risponde presente. Al minuto 38, arriva il pareggio del Monza con Caldirola che mette in rete con una conclusione al volo di sinistro sul secondo palo.
SECONDO TEMPO – Al 3′ clamorosa occasione per il Monza con un diagonale di Carlos Augusto che viene fortunosamente intercettato da Rui Patricio. Al 20′ ci prova la roma con una conclusione di Pellegrini che si spegne debolmente a lato. Minuto 36 il Monza tenta con un tiro da fuori di Pessina, ma la sua conclusione è sballata. Al 94′ espulso Celik per doppia ammonizione dopo un intervento su Pessina. Finirà così Monza 1 Roma 1.
TABELLINO MONZA ROMA 1-1
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola (41′ st Marlon); Ciurria, Rovella (20′ st Machin), Pessina, Carlos Augusto; Colpani (1′ st Birindelli), Caprari (20′ st Valoti); Mota (41′ st Gytkjaer). All. Palladino
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Celik, Mancini, Ibanez; Zalewski (16′ st Spinazzola), Cristante, Bove (39′ st Tahirovic), El Shaarawy (24′ st Volpato); Pellegrini, Solbakken (16′ st Camara); Abraham. All. Mourinho
Reti: 24′ pt El Shaarawy, 38′ pt Caldirola
Ammoniti: Palladino, Ciurria, Cristante, Pellegrini, Izzo, Celik, Pessina
Espulsi: Celik
Recupero: 1′ pt, 6′ st