Serie A, Milan: si svuota l’infermeria, anche Ibrahimovic verso il recupero

Serie A, Milan: anche Ibrahimovic verso il recupero

Il campionato ritorna dopo la sosta delle nazionali per gli impegni di Nations League o per le qualificazioni ai prossimi mondiali che si svolgeranno in Qatar nel 2022.
Fra gli anticipi del sabato dell’ottava giornata della serie A, ci sarà anche il Milan che, alle 20.45, ospiterà il Verona.

Dopo le notizie negative riguardanti le condizioni fisiche di Mike Maignan e Theo Hernandez, da Milanello arrivano, finalmente, buone notizie per il tecnico dei rossoneri, Stefano Pioli.
Zlatan Ibrahimovic, Davide Calabria e Rade Krunic si sono allenati insieme al resto del gruppo e dovrebbero rientrare nella lista dei convocati per la partita contro gli scaligeri.
Soprattutto per quanto riguarda Ibrahimovic, si aspetterà la giornata di venerdì per poi decidere se portarlo in panchina o meno sabato sera.

Calabria potrebbe, quindi, sostituire Theo Hernandez sulla corsia di sinistra nel pacchetto difensivo, mentre sull’altra corsia ci sarà Kalulu. Ballo-Touré, comunque, resta il favorito per cominciare la partita contro il Verona da titolare, Calabria potrebbe essere inserito nella gara con il Porto, in programma in terra lusitana martedì sera, nella sfida valevole per la terza giornata del girone B della fase a gironi di Champions League.
Milan che, quindi, dovrà giocare due gare molto importanti in tre giorni. Soprattutto martedì sarà una partita decisiva per il superamento del turno nel girone B di Champions League.