Serie A, Milan: le immagini e le parole della festa scudetto

AC Milan

Le parole di Alessandro Altobelli:” Il calcio vero è tornato a Milano, lo scorso anno ha vinto l’Inter, ora il Milan. Mi auguro che il prossimo anno entrambe lottino per la Champions League perché anche in Europa serve fare qualcosa di più da parte di entrambe”.

Le dichiarazioni di Paolo Di Canio:” Lungimiranza è capire che Pioli è il tecnico che può lavorare. Allenatore, Presidente, direttore generale, ci sono Maldini e Massara e tutti possono portare qualcosa restando al loro posto portando le loro eccellenze. Perché cambiare Pioli con Rangnick quando ognuno di loro poteva dare qualcosa?”.

Le parole di Beppe Bergomi:” Non abbiamo reso giustizia tante volte al Milan. Leao è stato dominante, soprattutto in questa parte della stagione. E’ stato importantissimo e poi per come gioca il Milan, per come aggredisce, è perfetto“.

Le parole di Montolivo:” Un capolavoro assoluto. Dopo tanti anni difficili, la gente ha sfogato il suo entusiasmo e la fede verso questi colori: la vittoria è stra-meritata, mi complimento con allenatore, società e giocatori. Se devo scegliere un’immagine di oggi dico le galoppate di Leao, mi ha veramente lasciato senza parole“.

Il post del successo sui canali social del Milan

I complimenti dell’Inter

I complimenti della Juventus

I complimenti del Napoli e del presidente De Laurentiis

I complimenti di Carlo Ancelotti