Serie A, Milan entusiasmo alle stelle: San Siro verso il tutto esaurito contro il Bologna

milan

Archiviata la sosta per le nazionali, non nel modo migliore per l’Italia e il calcio italiano, la Serie A è pronta a ripartire con il rush finale della stagione. A tenere banco c’è sicuramente la corsa scudetto che coinvolge diverse squadre e vede il Milan a guidare la classifica. La squadra di mister Pioli ha la consapevolezza di poter portare a casa un prestigioso scudetto specialmente vista la lotta serrata contro le avversarie. Per fare questo i rossoneri avranno una spinta in più: in occasione della gara contro il Bologna San Siro è pronto a diventare il dodicesimo uomo in campo. Lo stadio Meazza potrebbe essere tutto esaurito stabilendo dei numeri record per la stagione.

Siamo ancora ad inizio settimana ma il botteghino ha fatto segnare già 54 mila tagliandi staccati. L’obiettivo della società rossonera è di arrivare al monday night a quota 75 mila che significherebbe tutto esaurito. Ma si guarda anche oltre con un record che si vuole raggiungere quest’anno: quello del milione di presenze allo stadio all’ultima giornata contro l’Atalanta. I tifosi ci credono anche perché il prossimo weekend potrebbe essere crocevia nella lotta scudetto: i rossoneri affronteranno il Bologna conoscendo i risultati degli scontri diretti Juventus-Inter e Atalanta-Napoli.

Guardando i freddi numeri, la gara contro il Bologna sta garantendo una copertura totale anche in tutte le fasce di prezzo. Si parte dai 5 euro per assistere al match nei settori terzo anello rosso laterale e terzo anello blu, sino ai 500 biglietti venduti in fascia hospitality le aree più eleganti di San Siro. Per quanto riguarda il calcolo totale dei tifosi: quest’anno San Siro ha fatto registrare già 780 mila presenze al netto di tutte le limitazioni causa Covid. Tra campo e spalti, i rossoneri puntano a chiudere una stagione con i fiocchi.