Serie A: Lecce-Sassuolo 1-1, Krstovic risponde a Berardi

LECCE

Si è appena concluso l’anticipo di serie A tra Lecce e Sassuolo. Al via del mare di Lecce si affrontavano due delle squadre più in forma di questo inizio stagione. Partita che è finita in parità grazie ai gol di Berardi su calcio di rigore al 22′ del primo tempo e di Krstovic ad inizio ripresa.

PRIMO TEMPO – Al 5′ Erlic anticipa all’ultimo Krstovic pronto a battere a rete. Al 12′ doppio miracolo di Consigli che si supera sul tiro da lontano di Strefezza e dice no anche alla pronta ribattuta di Krstovic. Al 17′ assegnato un calcio di rigore al Sassuolo per mano di Baschirotto. Dal dischetto si presenta Berardi che insacca per il vantaggio Sassuolo. Al 39′ cross dalla sinistra di Gallo, Krstovic colpisce il palo. Poi l’arbitro ferma tutto per un fallo a inizio azione. Fine primo tempo, Lecce 0 Sassuolo 1.

SECONDO TEMPO – Pronti via arriva il pareggio del Lecce. Sponda di Baschirotto in area da angolo per Krstovic, che ha il tempo per spedire la palla alle spalle di Consigli. Al 70′ Pongracic salva la porta del Lecce: sinistro a giro di Berardi, Falcone battuto ma il difensore impedisce che il pallone superi la linea. Al 71′ Berardi ci prova da fuori con il sinistro, ma la palla termina alta sulla traversa. Al 78′ ci prova il Lecce con Strefezza dal limite, sinistro fuori di un soffio. Finirà così: Lecce 1 Sassuolo 1.

TABELLINO LECCE SASSUOLO 1-1

MARCATORI: 22′ rig. Berardi (S); 48′ Krstovic (L)

LECCE FORMAZIONE UFFICIALE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo (64′ Dorgu); Kaba, Ramadani, Rafia (63′ Oudin); Strefezza, Krstovic, Almqvist. In panchina: Brancolini, Samooja, Sansone, Venuti, Gonzalez, Berisha, Corfitzen, Touba, Samek, Piccoli. Allenatore: Roberto D’Aversa

SASSUOLO FORMAZIONE UFFICIALE (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic (81′ Ruan Tressoldi), Ferrari, Vina; Boloca, Racic (81′ Obiang); Berardi, Castillejo (64′ Bajrami), Laurienté; Pinamonti (64′ Defrel). In panchina: Pegolo, Cragno, Missori, Mulattieri, Ceide, Volpato, Thorstvedt. Allenatore: Alessio Dionisi

ARBITRO: Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata

NOTE: AMMONITI: Boloca, Pedersen (S); Rafia, Krstovic (L)