Serie A: Lecce-Sampdoria 1-1, Rodriguez risponde a Ceesay

ceesay

Si è appena conclusa la sfida delle 12:30 tra Lecce e Sampdoria, match che si è concluso con il risultato di parità per 1-1 grazie ai gol di Ceesay per i salentini e di Jesè Rodriguez nella ripresa.

PRIMO TEMPO – Pronti via ci prova subito Umtiti con un colpo di testa che finisce fuori di pochissimo. Al 26′ potenziale occasione per Di Francesco, ma è bravissimo Ravaglia a sventare la minaccia. Al 32′ cambia il risultato, lancio di Falcone, palla che arriva a Ceesay che si presenta davanti a Ravaglia e lo batte per il vantaggio Lecce. Al 41′ ancora pericoloso Ceesay con una conclusione che termina a lato di pochissimo. Finisce così il primo tempo: Lecce 1 Sampdoria 0.

SECONDO TEMPO – Al 15′ potenziale occasione ancora per i salentini che ci provano con una conclusione di Di Francesco, l’estremo difensore blucerchiato Ravaglia però non si fa sorprendere. Partita abbastanza lenta con la formazione di casa che prova ad addormentare il gioco, ma al 30′ arriva il pareggio della Sampdoria con Jesè Rodriguez bravo a superare Falcone con un delizioso colpo sotto, è 1-1. Al 37′ il Lecce passa nuovamente in vantaggio con Di Francesco, ma la rete viene annullata per fuorigioco. Finirà così: Lecce 1 Sampdoria 1.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey (44′ st Romagnoli), Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin (36′ st Gonzalez), Hjulmand, Oudin (27′ st Maleh); Strefezza (44′ st Banda), Ceesay (36′ st Colombo), Di Francesco. All. Baroni

SAMPDORIA (3-4-2-1): Ravaglia; Zanoli (1′ st Cuisance), Nuytinck (1′ st Murillo), Amione; Leris, Winks, Rincon, Augello; Djuricic (1′ st Sabiri), Lammers (1′ st Jesé); Gabbiadini. All. Stankovic

Reti: 32′ pt Ceesay, 30′ st Jesé

Recupero: 0′ pt, 4′ st 

Ammoniti: Leris, Sabiri, Di Francesco, Rincon, Augello