Serie A, le probabili formazioni di Napoli-Roma

Napoli

Il Napoli cercherà di cancellare l’amaro ko casalingo con il Milan, mentre la Roma proverà a continuare nel suo splendido momento di forma.

In un “San Paolo” che si appresta a cambiare nome in memoria di Diego Armando Maradona, il trainer dei partenopei, Rino Gattuso, dovrebbe gettare nella mischia Demme per sostituire Bakayoko, Zielinski trequartista centrale, in avanti Mertens.
Sul fronte giallorosso, Paulo Fonseca recupera Mancini e Ibanez, mentre Smalling non figura nella lista dei convocati. In Porta riecco Mirante, mentre in avanti tornerà Dzeko come ha confermato lo stesso allenatore capitolino in conferenza stampa.
«Dzeko giocherà – ha detto Fonseca -. È pronto. Mancini e Ibanez oggi si sono allenati, ci sono grandi chance di vederli in campo».

Le probabili formazioni
Napoli (4-2-3-1):
Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso.
Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca.