Serie A: le parole di Simone Inzaghi in vista di Juventus-Lazio

Simone Inzaghi - Ss Lazio official twitter

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha presentato la sfida di stasera con la capolista Juventus. Partita che, prima del ritorno in campo dopo la lunga sosta, avrebbe dovuto rappresentare una sorta di spareggio per la corsa verso lo scudetto, mentre oggi non è più così.

“Mi aspetto una bella partita – ha detto Inzaghi – entrambe le squadre hanno disputato un ottimo campionato. Dal nostro canto proveremo a dare il massimo anche se mi immaginavo un avvicinamento diverso. Purtroppo dopo lo stop abbiamo sofferto alcuni problemi. Non vogliamo creare alibi ma le assenze peseranno”.

Sulle assenze. “Luis Alberto sarà assente, ha dolore e non giocherà. Idem per Jony, però mi voglio concentrare su chi scenderà in campo. Potevamo arrivare alla partita con un gap minore di 8 punti, ma non dobbiamo lasciare che ciò ci abbatta. Il prossimo anno dovremo organizzarci meglio, sarebbe stato bello a questo punto della stagione poter contare su sei giocatori in più. Ogni due o tre giorni escono nuove problematiche”.

Sul mercato. “Sarà compito del presidente e del direttore sportivo. Con gente come Correa, Leiva e Lulic avremmo disputato delle gare migliori”.