Serie A, Lazio: le parole di Simone Inzaghi in vista del match di Cagliari

InzaghiX

È arrivato il giorno del debutto incampionato per la Lazio. I biancocelesti, infatti, domani affronteranno in trasferta il Cagliera e, oggi, dopo le presentazioni di Reina ed Escalante si è tuffato in sala stampa a Formello per anticipare i temi del match contro i rossoblù.

“I ragazzi hanno lavorato molto bene in queste settimane. Abbiamo avuto problemi in difesa e non siamo ancora riusciti ad inserire gente nuova, ripartiremo con gli stessi dello stesso anno con Reina ed Escalante che ci possono essere di grande aiuto”.

Sul mercato. “C’è ancora tempo. La squadra va aiutata. Abbiamo perso Ramos, ma con partite ogni tre giorni può succedere, oggi siamo con difensori contati più il giovane Armini e Parolo a cui ho chiesto di adattarsi, se ci sarà bisogno mi ha dato disponibilità per farlo. Dovremo essere bravi a cogliere quello che sarà offerto. Hoedt è un ragazzo che conosce il nostro club e non va aspettato, ci darà una mano nelle rotazioni”.

Sul Cagliari. “Sarà una gara difficile ed intensa, con un tecnico che conosciamo, sarà una gara impegnativa. Leiva e Milinkovic? Sono pronti. Leiva si è allenato bene, Milinkovic è tornato dalla Nazionale con un problemino ma ha recuperato bene penso ci sarà dal primo minuto. Abbiamo fuori Bastos, Ramos, Vavro e Lukaku, gli altri ci saranno”.