Serie A, Juventus: il punto in vista della ripresa

vlahovic juventus

La sosta è servita alla Juventus per ricaricare le batterie in vista del rush finale di questa stagione. Che sarà importante per la Juve e anche, con ogni probabilità, per le sorti del suo allenatore, Max Allegri.

La ripresa delle ostilità proporrà, ai bianconeri, quattro partite di ferro, di cui tre in una settimana. Ci sarà subito il doppio confronto con la Lazio. Sabato all’Olimpico in campionato, in una partita molto importante sia per i biancocelesti con mister Tudor in panchina e sia per la Juve che ancora non ha perso del tutto le speranze di aggancio al secondo posto, occupato dal Milan e distante tre lunghezze, martedì allo «Stadium» per l’andata della semifinale di Coppa Italia.

Dopo la sfida ai capitolini, ci saranno due partite molto sentite dalla tifoseria. Domenica 7 aprile il match casalingo con la Fiorentina, gara mai banale e sempre densa di contenuti, il sabato successivo, invece, derby della Mole con il Torino.
Dopo questa partite si potrà capire meglio come i bianconeri potranno presentarsi alle battute conclusive che propongono, in particolare, lo scontro diretto casalingo con il Milan del 28 aprile e l’incontro dell’Olimpico con la Roma, il 5 maggio.