Serie A, Inter a un passo da Hakimi

Hakimi

L’Inter è a un passo dal regalarsi Achraf Hakimi. L’esterno marocchino, classe 1998, avrebbe detto sì alla corte della società nerazzurra che è pronta a mettere sul piatto 40 milioni di euro. Una cifra tutt’altro che indifferente che potrebbe servire a convincere il Real Madrid, proprietario del cartellino.

Il calciatore attualmente gioca con il Borussia Dortmund. Con la formazione tedesca ha collezionato 8 presenze e 4 gol in Champions, ,a cui si aggiungono altre 5 reti e 10 assist in Bundesliga. Hakimi è un laterale destro che può fungere sia da terzino che da esterno di centrocampo, l’ideale per il 3-5-2 di Antonio Conte. E’ noto per la sua velocità e il suo potente tiro che lo rendono temibile soprattutto sui calci di punizione.

La trattativa è ormai ben avviata, secondo fonti vicine all’Inter restano da limare solo alcuni dettagli. Ma la società nerazzurra dovrà vincere la concorrenza di Manchester City, Bayern Monaco e lo stesso Borussia Dortmund che punta al riscatto. In questo caso la volontà del giocatore è destinata a fare la differenza.