Si è svolto fra sorrisi e buoni propositi il primo giorno di ritiro per l’Inter che ha cominciato a lavorare senza gli elementi che hanno partecipato al Mondiale.
I campioni d’Italia si sono ritrovati all’Inter Training Centre di Appiano Gentile, con la mattinata svoltasi in palestra
Del gruppo storico degli italiani riflettori puntati su Bastoni, Barella e Dimarco.
L’unico volto nuovo è quello del portiere Ivan Provedel, al momento il solo acquisto del club nerazzurro. Presenti anche Massolin e Stankovic he, con ogni probabilità, saranno valutati in questa fase di preparazione dallo staff di mister Chivu.
Da giovedì il gruppo si sposterà nel ritiro tedesco di Donaueschingen.
Sul fronte mercato, è definitivamente saltato l’affare Anan Khalaili, l’esterno destro scelto per sostituire Palestra non ha superato le visite mediche e, quindi, non vestirà la maglia nerazzurra.
Ausilio, quindi, è tornato sul mercato. Il nome caldo è quello di Guela Doué, 24enne in forza allo Strasburgo, reduce dalla buona esperienza al Mondiale con la Costa d’Avorio.
— Inter ⭐⭐ (@Inter) July 13, 2026