Serie A: Genoa-Verona 1-0, la decide Dragustin

IMG_2258

Si è appena conclusa la sfida del Marassi di Genova tra Genoa e Verona, squadre impegnate in uno dei due anticipi dell’12^giornata di Serie A. Vincono i padroni di casa grazie al gol di Dragustin.

PRIMO TEMPO – Al 3′ punizione per il Genoa da ottima posizione. La batte Gudmundsson ma il suo tiro viene deviato dalla barriera.  Al 12′ Gudmundsson prova a lanciare Ekuban che però chiuso da due avversari non arriva sulla palla. AL 22′ cross di Dragusin deviato da Hien. Poi Frendrup manda la palla sul fondo. Alla mezz’ora colpo di testa con palla indirizata sul secondo palo da Frendrup. Vasquez non riesce a tenere la palla in campo. Al 43′ il Genoa passa in vantaggio, asssit di Haps per Dragusin ce di destro mette la palla nell’angolino in basso dove Montipò non può arrivare. Fine primo tempo: Genoa 1 Verona 0.

SECONDO TEMPO – Al 50’ ci prova il Verona con Djuric ma è bravo Dragustin a liberare. Al 63’ ancora Verona in attacco con Faraoni, palla fuori di poco. Al 70’ palo del Verona con Terracciano. Al 78’ grande parata di Martinez che salva il Genoa sul colpo di testa di Djuric. All’86’ potenziale occasione per il Verona ma il tiro di Buda fnisce ampiamente a lato. Dopo 5 minuti di recupero Genoa Verona va in archivio, Genoa 1 Verona 0.

TABELLINO GENOA VERONA

GENOA: Martinez, Bani (dal 40 De Winter), Dragusin, Vasquez, Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Haps, Gudmundsson, Ekuban (dall’8′ st Puscas). A disposizione: Leali, Sommariva, Thorsby, Martin, De Winter, Vogliacco, Malinovskyi, Jagiello, Kutlu, Maturro, Hefti, Puscas, Galdames. Allenatore: Alberto Gilardino

HELLAS VERONA: Montipò, Magnani, Hien, Amione, Terracciano, Hongla, Folorunsho, Suslov, Doig, Bonazzoli (dal 1′ st Ngonge), Djuric. A disposizione: Berardi, Perilli, Faraoni, Cruz, Saponara, Serdar, Ngonge, Duda, Charlys, Tchatchoua, Coppola, Mboula. Allenatore: Marco Baroni

Reti: al 43′ Dragusin