Un susseguirsi di notizie che ha sconvolto il pomeriggio di Serie A. Uno dei big match della 29^ giornata non si è disputato. Atalanta-Fiorentina è stata rinviata a causa del malore che ha colpito Joe Barone. Una situazione apparsa subito grave e che la Fiorentina ha chiarito attraverso un comunicato ufficiale sui propri canali.
“Il d.g. Joe Barone è attualmente ricoverato presso la terapia intensiva cardiochirurgica dell’ospedale San Raffaele di Milano diretta dal professor Zangrillo. Le condizioni cliniche sono critiche ma stabili. Barone è attualmente trattato con le terapie più avanzate in tema di sostegno e supporto della funzione cardiaca. Un nuovo aggiornamento verrà diffuso nella giornata di domani”. Poche parole che evidenziano il quadro generale della situazione. Nel frattempo sono accorsi in ospedale la moglie, i famigliari ma anche Vincenzo Italiano con la sua squadra. Presente anche De Siervo, AD della Lega di Serie A.
Si comunica che è disposto il rinvio a data da destinarsi della gara ATALANTA-FIORENTINA, programmata per oggi, 17 marzo 2024 con inizio alle ore 18.00, e valida per la 29ª giornata del Campionato di Serie A TIM. pic.twitter.com/XxwNtKrzWT
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) March 17, 2024