Serie A: Dybala prepara la ripartenza dopo il pericolo coronavirus

TURIN, ITALY - NOVEMBER 10: Paulo Dybala  of Juventus scores the winning goal during the Serie A match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on November 10, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Prima il pericolo e la paura dovuta al coronavirus, adesso solo tanta voglia di tornare in campo per regalare emozioni ai tanti tifosi juventini.
Paulo Dybala ha voglia di ritrovare il prato verde e l’adrenalina della domenica.

La sua Juventus, fra l’altro, sarà la prima formazione a scendere in campo dopo lo stop dovuto alla pandemia da coronavirus. I bianconere scenderanno in campo venerdì prossimo nella semifinale di ritorno di Coppa Italia con il Milan. Si partirà dall’1 a 1 del match di San Siro.

L’attaccante argentino – impegnato nell’evento eSport “Gamers Without Borders” – non ha ritrovato ancora la migliore condizione ma ha superato alcuni brutti momenti.
“Avevo il coronavirus ma ora mi sento molto meglio. Non sono al 100% ma sto abbastanza bene. Siamo tornati ad allenarci e il calcio sta tornando. Presto faremo ciò che amiamo di più”.