Serie A, dopo la sosta la situazione in casa Napoli

napoli

Archiviata la pausa dedicata alle Nazionali, Luciano Spalletti si prepara a lavorare per la sfida del suo Napoli al Torino. Tornano da oggi tutti i nazionali, tra questi Zielinski e Lobotka, domani arriveranno Elmas, Kvaratskhelia, Di Lorenzo, Meret, Zerbin e Raspadori, sempre domani previsto l’arrivo di Olivera, Mario Rui, Rrahmani e Ostigard. Lozano arriverà quasi certamente venerdì mattina.

Gli azzurri arrivano dalla straordinaria vittoria di San Siro contro il Milan per 2-1, nel segno di Politano, (out per infortunio), e di Simeone sarà chiamato ancora a sostituire Osimhen.

Per quanto riguarda la ripresa degli allenamenti, la squadra ha iniziato con una fase di attivazione in palestra. Per quanto riguarda gli infortunati, invece, terapie alcuni lavori personalizzati in campo per Osimhen. Lavoro a parte per Politano.

La gara con il Torino non è semplice, vuoi per la stanchezza dei nazionali, vuoi per il gioco ostico e complicato dei ragazzi di Juric. Spalletti sa che il Napoli si gioca punti fondamentali ad ogni partita e che ogni sfida dovrà essere affrontata con il massimo impegno.