Serie A, Conte riapre all’Inter: “Mi batterò per un progetto vincente”

Antonio Conte

Dopo le dichiarazioni al veleno che hanno acceso il postpartita di Atalanta-Inter, Antonio Conte torna a parlare del suo futuro. Il tecnico sotterra l’ascia di guerra e apre deciso alla possibilità di pianificare un nuovo progetto con la società nerazzurra.

Tra Conte e l’Inter, quindi, sembra essere tornato il sereno. Considerando almeno le dichiarazioni che l’allenatore pugliese ha rilasciato all’Ansa. “Ho sposato un progetto triennale con l’Inter e come ho sempre fatto nella mia vita lavorerò duramente e mi batterò con tutte le mie forze e con tutto quello che è nelle mie possibilità affinché sia un progetto vincente”.

Resta adesso da vedere quali saranno le intenzioni della società. Negli ultimi giorni si sono susseguiti con insistenza i rumors su un eventuale interesse per Massimiliano Allegri, in cima alla lista dei sostituti se il matrimonio con Conte dovesse finire. Un ruolo fondamentale, lo gioca senz’altro il cammino in Europa League, competizione che lo stesso Conte ha detto di voler vincere a tutti i costi.