Serie A, Calciomercato: il punto del giorno

Serie A

Il Calciomercato estivo è quasi in chiusura e visto anche l’inizio del Campionato le squadre iniziano a stringere i tempi per completare le rose in vista della nuova stagione: Queste le notizie più interessanti di oggi per quanto concerne le squadre di serie A.

ROMA – Paulo Dybala ha accettato l’offerta dell’Al-Qadsiah. l giocatore ha accettato un contratto di tre anni da 75 milioni di euro totali. Nelle prossime ore l’agente dell’argentino incontrerà la Roma che dovrà decidere se acettare un indennizzo di circa 3 milioni di euro.

ATALANTA – Definito in tutti i dettagli il ritorno di Raoul Bellanova. Raggiunta l’intesa con il Torino, con l’esterno che ritornerà in nerazzurro. Sono previste per domani le visite mediche.

BOLOGNA – Si lavora per portare un nuovo esterno offensivo nella rosa di Italiano. E’ stata presentata un’offerta dal club rossoblù per Benjamín Domínguez, attaccante esterno di sinistra classe 2003 di proprietà del Gimnasia La Plata.

NAPOLI – Il Ds Manna si trova in Inghilterra per chiudere l’acquisto di Gilmour: in queste ore l’incontro con Brighton per dare il centrocampista scozzese a Conte. Blitz a Londra anche per l’intesa definitiva col Chelsea per Lukaku.

JUVENTUS – Rugani è ufficialmente dell’Ajax: trasferimento in prestito secco